Due sale Codere celebrano l’anniversario a febbraio con una proposta gastronomica studiata per ogni momento della giornata. Un’occasione per scoprire piatti ricchi di tradizione e raffinatezza, accompagnando ogni fase dell’evento con sapori unici.
La Sala Palace festeggia l’8 febbraio. Si inizia con un pranzo delle feste che propone ravioli al ragù reale e un arrosto servito con patate dippers. Nel pomeriggio è il momento di concedersi una mousse al cioccolato e cocco, e a seguire viene servita una rinfrescante tagliata di frutta fresca. La cena, porta in tavola i sapori autentici della tradizione piemontese con pasta ceci e baccalà, polenta arricchita con salsicce e funghi, e straccetti al barbera. Dopo l’atmosfera si scalda con vin brûlé e pasticceria secca, fino ad arrivare a mezzanotte con il taglio della torta e il brindisi finale che suggella una giornata speciale.
La Sala Re festeggia invece il 22 febbraio. La giornata inizia con un aperitivo speciale, perfetto per dare il via ai festeggiamenti. A seguire, il pranzo celebra l’anniversario con un menù ricco di sapori tradizionali. Nel pomeriggio, la freschezza della frutta di stagione allo stecco offre una pausa leggera e rinfrescante. Per i più golosi, una scenografica fontana di cioccolato accompagna crepes flambé preparate al momento, regalando un’esperienza dolce e spettacolare. La serata continua con un Gran Buffet Anniversario, ricco di proposte che soddisfano ogni palato. Non manca un omaggio alla tradizione con “L’Amatriciana di Bingo Re”, seguita da un momento di spettacolo culinario con il Porchetta Show, che offre un’autentica esperienza di gusto. I festeggiamenti culminano con il taglio della torta dell’anniversario e un brindisi per concludere la giornata in grande stile.